La perizia è l'esame di qualcosa in vista della sua valutazione. Di solito è prodotta da un esperto o da diversi esperti. I nostri esperti hanno molti anni di esperienza professionale nei loro campi di specializzazione e hanno una comprovata competenza nella produzione di perizie riconosciute:
Ottenere il parere di un esperto è spesso più economico che avere a che fare con gli avvocati dopo. I nostri esperti fanno delle raccomandazioni.
I nostri esperti vi consigliano nella pianificazione e nella realizzazione dei progetti. Forniscono supporto nella preparazione delle specifiche, nella valutazione delle offerte e accompagnano i progetti durante la loro realizzazione.
La mediazione è una procedura strutturata e volontaria per la risoluzione costruttiva di un conflitto, in cui terzi indipendenti "tutte parti" accompagnano le parti in conflitto nel loro processo di risoluzione. Consultate un esperto che conosce i problemi e fa da mediatore tra le diverse parti.
Un brevetto / invenzione risolve un problema concreto con i mezzi della tecnologia. Le caratteristiche tecniche dell'invenzione svolgono qui una funzione che risolve il problema - il compito dell'invenzione. Il carattere tecnico richiesto per un brevetto richiede che le leggi della natura siano utilizzate per raggiungere l'obiettivo. Un'invenzione è anche chiamata "insegnamento per l'azione tecnica". L'invenzione può riguardare un prodotto o un processo:
I prodotti sono considerati, tra le altre cose:
Le procedure descrivono azioni focalizzate su obiettivi quali:
Swiss Engineering ATS offre un programma di formazione qualificato per l'accreditamento di esperti giudiziari qualificati. Consente agli esperti orientati alla tecnologia di formarsi per diventare esperto giudiziario 4.0.
I requisiti rivolti al futuro della digitalizzazione e dell'"Industria 4.0" stanno cambiando radicalmente la nostra società. I nuovi temi richiedono spiegazioni fondate da parte di esperti con una formazione moderna.
Gli esperti giudiziari accreditati 4.0 di Swiss Engineering forniscono la base necessaria per le decisioni di clienti istituzionali come i tribunali, le assicurazioni, le autorità, le istituzioni e gli investitori.
Gli esperti giudiziari accreditati 4.0 di Swiss Engineering sono aggiornati. Essi individuano le cause di incidenti e danni, aiutano a chiarire controversie e ambiguità, valutano progetti di investimento, forniscono perizie indipendenti e sono partner competenti per la ricerca, la standardizzazione e la brevettazione.
Gli esperti giudiziari accreditati di Swiss Engineering sono in grado di fornire risposte tecnicamente, eticamente, moralmente e giuridicamente valide a domande definite. Essi si impegnano a garantire la migliore obiettività possibile e una rigorosa neutralità in materia di religione, partito e politica sociale. Le loro perizie scritte sono comprensibili per i profani.
L'accreditamento come esperto giudiziario 4.0 richiede conoscenze superiori alla media e aggiornate, competenze speciali e molti anni di esperienza pratica e teorica in particolari campi. D'altro canto, sono necessari anche una personalità indipendente e onesta e un perfezionamento mirato come esperto giudiziario.
Si tratta di uno strumento di analisi, che mira ad aiutare le aziende nelle loro riflessioni e nei processi di digitalizzazione. Realizzato sulla base di un colloquio con i dirigenti dell'azienda sul posto, permette di valutare la maturità digitale di un'azienda". Chiedete un'offerta alla segreteria della Camera degli esperti.